Spedizioni e Consegna

Vuoi sapere con precisione in quanto tempo consegnamo i palloncini? Allora vai nel dettaglio di ogni prodotto presente nel sito, e sotto la barra dei menù, apparirà la data precisa di consegna. Ad ogni modo di seguito ti indichiamo i tempi di consegna previsti.


Spedizione Gratis dei Palloncini Spedizione gratuita 0,00€ - Ma se paghi in contrassegno costa 5,00€
Consegna entro 6/8 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Solo per importi superiori a 49€ (iva esclusa).
Disponibile solo per l'Italia e per San Marino - Per le altre nazioni verrà calcolata durante la fase di acquisto.
Per alcune località il corriere prevede tariffe aggiuntive.


Spedizione Nornale dei Palloncini Spedizione normale 9,90€ - Ma se paghi in contrassegno costa 14,90€
Con consegna entro 5/6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Disponibile solo per l'Italia e per San Marino - Per le altre nazioni verrà calcolata durante la fase di acquisto.
Per alcune località il corriere prevede tariffe aggiuntive.


Spedizione Rapida dei Palloncini Spedizione rapida 19,90€ - Ma se paghi in contrassegno costa 24,90€
Con consegna entro 3/4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Disponibile solo per l'Italia e per San Marino - Per le altre nazioni verrà calcolata durante la fase di acquisto,
Per alcune località il corriere prevede tariffe aggiuntive.


Pagamento in contrassegno (solo per clienti abilitati)
Il pagamento in contanti o con assegno prevede un costo aggiuntivo di 5,00€. Anche nel caso di spedizione gratuita, questa tariffa viene applicata e conteggiata e sarà possibile "vederla" nella fase di conclusione dell'ordine.
Monitoraggio della spedizione
E' possibile monitorare in tempo reale lo stato dell'ordine e della spedizione semplicemente inviando un SMS con scritto il numero dell'ordine da controllare. Oppure collegarsi a customer.palloncinipubblicitari.it ed inserire il numero dell'ordine da controllare. Anche dallo storico ordini del proprio account si possono ottenere queste informazioni.
Località sottoposte ad oneri doganali: Livigno e Campione d'Italia
Per queste località il corriere prevede una tariffa agguntiva alle normali spese di spedizione. Anche nel caso di spedizione gratuita, questa tariffa viene applicata e conteggiata e sarà possibile "vederla" nella fase di conclusione dell'ordine.
Località definite "disagiate"
Per queste località, difficili da raggiungere, il corriere prevede una tariffa agguntiva alle normali spese di spedizione. Anche nel caso di spedizione gratuita, questa tariffa viene applicata e conteggiata e sarà possibile "vederla" nella fase di conclusione dell'ordine.
Condizioni Generali
Non è possibile il ritiro in sede del materiale. Operiamo solo ed esclusivamente con corriere espresso.
Nulla è dovuto in più rispetto al totale dell'ordine. Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti o da parte del vettore preposto, la consegna si intende a ‘piano strada’. La merce viaggia a totale rischio del destinatario. Non si accettano reclami per eventuali ritardi di consegna o omissioni di consegna dovuti al corriere. Il nostro impegno termina alla consegna del pacco al corriere entro la data indicata.
Vettori Utilizzati
Spediamo unicamente con i corrieri internazionali TNT Global Express, Fed-Ex e GLS Executive.
Note sulla spedizione
E' possibile scegliere la tipologia delle spedizione al termine della procedura d'ordine. Non è possibile il ritiro in sede del materiale. I palloncini vengono spediti sgonfi.
Tempistica consegna
Al momento della conferma dell'ordine sarà indicata la possibile data di consegna. Eventuali richieste di anticipo di tale data non saranno prese in considerazione poiche’ impossibili da esaudire. Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, al momento della contabilizzazione potrebbe essere comunicata la nuova data di consegna.
Verifiche all’atto della ricezione
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati apponendo la scritta "RISERVA DI ACCETTAZIONE" sulla prova di consegna del corriere. Senza questa dicitura, una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante telegramma, inviati sempre entro il suddetto termine di 5 giorni.
Giacenza
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. In tal caso verrà applicata una procedura di rimborso del prezzo pagato ad eccezione dei prodotti personalizzati e delle spese di spedizione.
Nel caso in cui si intenda ricevere comunque il materiale anche dopo il termine del periodo di giacenza gratuita, sarà cura del destinatario interessarsene. Le spese di giacenza extra saranno a totale carico del destinatario.
Esclusione di responsabilità
Nel caso di consegna sbagliata e/o di mancata consegna per nostra causa, rispondiamo solo ed esclusivamente rimborsando l'importo pagato, inoltre essendo la spedizione a carico del destinatario, non rispondiamo di problemi legati al corriere.